--USQUE AD FINEM--
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio

2 partecipanti

Andare in basso

COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio Empty COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio

Messaggio  STEFANO MALFATTI Mer Gen 20, 2010 9:49 pm

Altro che Bar Ferruccio, dovremmo parlare di ben altre cose ma questo oggi passa il convento!
Ieri sera in occasione della 2 rete di Mutu, il commento di Collovati sempre prodigo di aggettivi ad effetto è stato ...un gol da vocabolario del calcio.
Magari voleva dire da antologia, il problema è che mica parla gratis ma prende dei soldini, allora mi chiedo se sia proprio necessario spendere iL NOSTRO denaro in maniera così indecente, ma un solo commentatore, magari che sappia anche esprimersi, non andrebbe bene?
Aridatece Carosio! Wink stefanomalfatti
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio Empty Re: COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio

Messaggio  Marco Mer Gen 20, 2010 9:51 pm

Un mio amico ieri sera mi ha telefonato dicendo che la telecronaca su rai 3 era ai confini dell'inascoltabile

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80418

Marco

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio Empty Re: COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio

Messaggio  STEFANO MALFATTI Gio Gen 21, 2010 7:59 pm

Ciao Marco, in effetti ho voluto ricordare solo un piccolo episodio, tanto per non dilungarmi troppo, ma avrei potuto accanirmi molto di più.
Resto colpito da queste situazioni al limite dell'assurdo e, pur con tutta la buona volontà, non riesco a trovare una risposta decente, magari una cosa si potrebbe tentare, un corso accellerato di italiano ...
Cultura ragazzi, cultura!!! Wink stefanomalfatti
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio Empty Re: COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio

Messaggio  Marco Gio Gen 21, 2010 9:54 pm

Da questo punto di vista vale sempre la vecchia battuta di Beppe Grillo,e cioè che nella Prima Repubblica di solito prendevi un politico e,dopo un pò,diventava un ladro;mentre nella seconda di solito prendi un ladro e dopo un pò diventa un politico.Oggi prendi un incompetente (solo del lessico italiano quando va bene) e prima o poi (più poi che prima) diventa un telecronista.W LA RAI!

P.S.Molto meglio stare allo stadio anche in quattro gatti come mi è capitato l'altra sera. "Eravamo quattro amici in curva,che volevano tifar la maglia..."

Marco

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio Empty Re: COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio

Messaggio  Marco Sab Gen 23, 2010 12:52 am

Quando Berta filava,e i politici (ci) (de) rubavano,era fatto notorio anzi consuetine dire che in Rai assumessero un giornalista di destra,uno di sinistra ed uno bravo.Oggi manco questo.Mio fratello è figlio unico perchè è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone,cantava Rino Gaetano per farsi beffe dei luoghi comuni di un tempo.Molto più prosaicamente invece anni addietro un vecchio ultras viola in curva mi fece capire come si "doveva fare".Arrenderci ci ripugna.Se saremo sconfitti lo saremo quando veramente verremo battuti.Ma anche allora non saremo vinti.Andiamo avanti,i feriti come è giusto che sia semmai li conteremo alla fine della "guerra".Voi,se volete battervi,state con noi.Aiutiamoci.Per nonfarci fagocitare dal deserto.A modo nostro,ostinatamente ultras.

Marco

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio Empty Re: COPPA ITALIA - Fiorentina-Lazio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.