--USQUE AD FINEM--
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che pagliacciata

2 partecipanti

Andare in basso

che pagliacciata Empty che pagliacciata

Messaggio  STEFANO MALFATTI Lun Ott 03, 2011 9:05 am

Avevo deciso di prendermi una pausa di riflessione, avevo deciso ...
Poi è arrivato il campionato, è iniziato il grande gioco e ne abbiamo viste e sentite di belle, più sentite per la verità, ed allora non ho potuto resistere alla tentazione!
Presidenti che si lamentano di certe situazione nel mondo del calcio (vedi Preziosi!!!!!), Presidenti che si lamentano dei politici italiani e dei loro giochetti (vedi Della Valle!!!!!!), Presidenti che che smoccolano offese di tutti i tipi vergognandosi di essere italiani dopo l'uscita dei calendari (vedi De Laurentis!!!!!!!!!) oppure Presidenti che non gradiscono gli evidenti errori arbitrali che ti condannano senza speranza (vedi Moratti!!!!).
Ma da che pulpito vengono le prediche, vero?
Tutti onesti, tutti puliti, tutti senza macchia alcuna ....
Ancora ho davanti agli occhi gli scempi che hanno lasciato il marchio sulla Roma ogni volta che è andata a giocare a Milano, sponda nerazzurra, di scudetti scippati in virtù di arbitraggi scandalosi, di espulsioni assurde, di rigori regalati, di prepotenze vere sotto di forma di falli non sanzionati, in quei momenti nessuna voce di dissenso, nessuna tribuna sportiva pronta a evidenziare un fallo da rigore o un fuorigioco non visto.
La novità qual'è. un rigore fischiato con fallo commesso fuori area?
Ma che vediamo i problemi solo quando ci colpiscono?
Moratti avrebbe dovuto usare gli stessi termini anche quando dalle sue parti transitava un certo Rosetti, che di guai ne ha combinati in quantità industriale, eppure ...
Ne ho sentite di stupidaggini, e tutte nella stessa direzione, se questo è appena l'inizio ho il sospetto che sarà un campionato indimenticabilke.
E per favore dite a Maicon (ed a quelli come lui) di smetterla di gettarsi a terra come un pupazzo senza che nessuno lo tocchi, coi soldi che prende dovrebbe avere più rispetto per i tifosi ed anche per l'arbitro che poi sbaglia, magari prendendo alla lettera quello che da un po' di tempo è scritto ovunque, RESPECT!
Che schifo!!!!! stefanomalfatti
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che pagliacciata Empty Re: che pagliacciata

Messaggio  Marco Mar Ott 04, 2011 3:29 am

La pausa, meno male. Non è che la Nazionale mi fa impazzire. E' che così posso riguardare alcune partite dei campionati inglesi e spagnoli. Perché ci sono Real, Barcellona, Manchester, che ad ogni partita rifilano dai 4 ai 6 gol alle avversarie, e certo non si accontentano, o giocano di mestiere (da segnalare anche un recente milwall-west ham, assolutamente da rivedere). Da noi, invece, lo spettacolo piange un po'. Sarà, come dicono, che quest'anno la nostra serie A è livellata verso il basso, però emozionarmi per l'attuale classifica, ancora non ce la faccio. Neanche l'espulsione di Ranieri mi ha risollevato: quell'uscita ("è la prima grande squadra che alleno") il giorno dell'arrivo in nerazzurro è stata veramente una caduta di stile (avrebbe dovuto esserci, all'Olimpico, la giornata successiva, per sentire la risposta che gli ha riservato lo stadio).

Marco

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.