--USQUE AD FINEM--
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che faccia tosta ...

3 partecipanti

Andare in basso

Che faccia tosta ... Empty Che faccia tosta ...

Messaggio  STEFANO MALFATTI Lun Apr 11, 2011 6:20 am

Lo confesso, sono stato molto indeciso, scrivere qui o su Bar Ferruccio?
Senza dubbio l'argomento è tipico da bar, ma avendo la necessità di dargli più visibilità opto per la prima ipotesi, non c'azzecca nulla con la nostra mentalità è vero ma andiamo avanti.
Ieri ho ascoltato alcune dichiarazioni da parte di qualcuno che mi hanno lasciato basito e che mi costringono, come vedete, a scendere in campo per cercare di dare risposte e comunque di dissipare le nebbie padane che evidentemente alloggiano in pianta stabile nelle testoline di chi si sta tanto lamentando.
Lamenti sciocchi ed infantili, allusioni che avrebbero fatto bene a non esternare, se non altro per pudore ed un pizzico "qb" di vergogna.
I cugini (mica tutti naturalmente) non perdono occasione per ricordarci che sono appunto dei cugini, e con squilli di tromba e paroloni ad effetto urlano al mondo intero la loro rabbia ed il loro dissenso dallo schifo che alberga nel mondo del calcio.
In aggiunta frasi ambigue accompagnate da ambigui sorrisetti sugli arbitri ed i favori che stanno elargendo all'altra squadra della capitale, quella nata dopo per intenderci.
Ma guarda te, si dovrebbe parlare della partita con il Parma ed il 4° posto raggiunto grazie alla vittoria altrui ed invece, gira che ti rigira, vuoi o non vuoi, stà benedetta lingua batte sempre dove il dente duole.
E deve fare tanto male se i discorsi vanno sempre a finire in casa degli altri.
Ma il punto non questo, anzi, non è soltanto questo.
Perché mi rendo perfettamente conto di quanto l'altra sponda abbia problemi vari ed eventuali, ma resto basito di fronte alla faccia tosta mostrata senza vergogna alcuna, sparando ai quattro venti dubbi ed illazioni ma dimenticando poi alcune cosucce di poco conto.
Per evitare dubbi chiarisco subito che quest'anno alcune decisioni arbitrali hanno senz'altro favorito quelli nati dopo, ma è anche vero che in altre situazioni le decisioni hanno tagliato le gambe senza pietà, alla fine vedremo se si compenseranno ma intanto penso a chi critica e lancia strali velenosi.
A parte l'ignobile farsa alla quale abbiamo tutti assistito che risponde alla partita con i gemellati meneghini dello scorso campionato, tanto per parlare della regolarità dei campionati e del calcio pulito, ripenso pure ad una partita dei cugini con la Fiorentina di qualche annetto fa, fine campionato, un bel sole.
L'arbitro è Rosetti (chi non ricorda le sue gesta?), attaccano i viola sotto Sud ed il portiere Zauri con un prodigioso intervento mantiene imbattuta la propria porta ...
Ne vogliamo parlare di quella partita o preferiamo fare gli scorderelli, ne vogliamo parlare delle "sviste arbitrali" oppure no?
Il fatto è, e questo vale per tutti, che urliamo allo scandalo quando ci viene contro, diversamente nessuno vede, nessuno sente e nessuno parla.
E sempre in tema di fatti poco chiari potremmo parlare della gestione Cragnotti, ma a che servirebbe?
Al calcio quello che serve è ben altro, e se lo vogliamo davvero pulito invece di perdere tempo con le chiacchiere rimbocchiamoci le maniche e disertiamo gli stadi.
Che il giocattolo termini questa folle corsa, tanto non ne vale più la pena!!!!
Capito Sig.Reja? Razz
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che faccia tosta ... Empty Re: Che faccia tosta ...

Messaggio  Simone Mar Apr 12, 2011 9:53 am

parlare di chi fischia la propria squadra e insolentisce ogni volta il nome dlella propria città mi sembra tempo e fiato sprecato
ciao
Simone
Simone
Simone

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Che faccia tosta ... Empty Re: Che faccia tosta ...

Messaggio  Marco Mar Apr 12, 2011 8:37 pm

La miglior risposta possibile. Grazie Albertone!


Marco

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Che faccia tosta ... Empty Re: Che faccia tosta ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.