--USQUE AD FINEM--
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Catania-Roma e il nuovo stadio ...

4 partecipanti

Andare in basso

Catania-Roma e il nuovo stadio ... Empty Catania-Roma e il nuovo stadio ...

Messaggio  STEFANO MALFATTI Dom Set 27, 2009 8:47 am

Oggi pomeriggio, come tutti i fedelissimi dei colori del cuore che si rispettino ho fatto in modo di potermi gustare la partita della Roma in quel di Catania, è stato un bene averlo fatto perchè la prima cosa che mi è venuta in mente, mentre assistevo ad uno spettacolo che definire indecoroso potrebbe sembrare un eufemismo, è che qualcuno/a invece di affrontare seriamente il problema squadra e rendimento parla di fare lo stadio nuovo.
Qui qualcuno sta offendendo la nostra intelligenza, oltre che abusare della nostra pazienza, lo stadio nuovo ?
Per riempirlo in quale modo?
Invece di straparlare perchè non provare a tenere la bocca chiusa, così, tanto per evitare di fare brutte figure?
Grazie Twisted Evil -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma e il nuovo stadio ... Empty Catania Roma

Messaggio  spain Dom Set 27, 2009 10:28 am

Come al solito questa partita si è trasformata in una battaglia piena di polemiche e, sempre come al solito, chi si lamenta sono i catanesi. Allora visto che si lamentano tutti, voglio aggregarmi a questo coro di lamentele. Non ce l'ho con l'arbitro (anche se ci sarebbe molto di cui parlare) ma con quegli 11 personaggi in maglia bianca che hanno di nuovo disonorato quei colori e quello scudo che oggi, guarda caso, portavano sul petto.
Il Catania, si sa, è una squadra molto scarsa ma anche oggi sono riusciti a farla diventare una squadra fortissima.
Basta!
E soprattuto basta con queste promesse di riscatto che durano 1 o 2 settimane per poi ricadere nell'apatia più assoluta.
E basta anche a chi, invece di cercare di risolvere i gravi problemi che ci costringono a cacciare gli allenatori invece di cacciare la maggior parte dei giocatori (perchè non c'hanno na lira), a prenderci in giro con le storie del nuovo stadio.
A Stè ma sarà vero? ma sarà vero che hanno un progetto? Sono settimane che lo pubblicizzano ma: qualcuno lo ha visto? E se mai esistesse chi lo paga?
Saremo anche appassionati, malati, ma "nun c'avemo l'occhi foderati de prosciutto"ed io, dopo qanto visto, inizio a credere che sia una manera per distoglierci dai problemi gravi che affliggono la società.
spain
spain

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma e il nuovo stadio ... Empty Re: Catania-Roma e il nuovo stadio ...

Messaggio  Simone Lun Set 28, 2009 7:22 am

fortunatamente la partita l'ho sentita per radio...... come al solito tutti a parlare dell'ambiente ostile di catania, ma io mi domando ma sti 11 ragazzoni è mai possibile che si spaventino perchè a bordo campo c'è gente che ti insulta? sarò fatto male io ma una situazione simile dovrebbe essere solo da stimolo ad asfaltare ste 4 pippe coll'elefante sul petto
Simone
Simone

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma e il nuovo stadio ... Empty Re: Catania-Roma e il nuovo stadio ...

Messaggio  STEFANO MALFATTI Lun Set 28, 2009 8:24 pm

Ieri mattina ho intravisto la prima pagina di un quotidiano sportivo, qualcuno mi aveva letto nel pensiero sposando in pieno il mio pensiero e la cosa, ma solo per un attimo, mi ha fatto piacere.
Ritornando a quello che si è visto domenica e ripensando a ciò che ho letto lunedi, resto basito dal delirio di dichiarazioni rilasciate da chi invece, prima di parlare, dovrebbe mettere in comunicazione bocca e cervello,
Qualcuno, tra gli etnei, ha avuto il coraggio di lamentarsi dell'arbitro, della Roma, della iella, dell'erba... troppo corta, delle traverse ... troppo basse, del sole troppo ... forte, roba da fare impallidire un albino!
Da quale pulpito viene la predica, ragazzi miei, se solo ripensiamo a due anni fa quando all'ultima giornata a loro serviva un pari per salvarsi e pari è stato, con duemila persone a bordo campo che ti urlavano contro, minacciandoti di tutto e di più, coi nostri ... eroi spaventatissimi, incapaci di incazzarsi ancora di più di fronte a queste incredibili prepotenze.
Io non sono arrabbiato con loro, ma coi lupi (?), capaci di mostrare il peggio del peggio e di far diventare dei campioni illustri sconosciuti, capaci di farci provare l'umiliazione dei cori offensivi contro la nostra città ed i colori del cuore, invece di azzittirli con tre reti o magari con altre sette, stavolta però senza stringere la mano a nessuno, perchè quando tocca a noi nessuno ci fa sconti e nessuno pensa alla ... sportività!!!!
Riguardo l'arbitro che altro dire, oltre quello che lui stesso ci ha fatto vedere domenica pomeriggio?
L'ammonizione di Burdisso è l'esempio massimo dell'incapacità, non solo dell'arbitro, ma dei segnalineee, il pallone gettato lontano da un paio dei loro e non puniti, il fallaccio su Cerci alla fine neppure visto, devo continuare o basta così?
Ma le chiacchere stanno a zero, nulla accadrebbe se la Roma andasse a Catania e li schiacciasse come dovrebbe, invece davanti a noi diventano tutti il Barcellona e noi ci caghiamo sotto ...
L'importante adesso però è lo stadio nuovo, questo è il prossimo obiettivo da non fallire, guai se non si farà perchè potremmo correre il rischio di non acquistare nessun campione ... Razz
a presto -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma e il nuovo stadio ... Empty Re: Catania-Roma e il nuovo stadio ...

Messaggio  STEFANO MALFATTI Mar Set 29, 2009 2:35 am

Presentato il progetto dello stadio nuovo, dedicato al Sig.Sensi, capienza 55mila, 'mazza che fico! Finalmente una struttura degna dello squadrone che ha spadroneggiato a Siena e Catania. affraid
a presto -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma e il nuovo stadio ... Empty Re: Catania-Roma e il nuovo stadio ...

Messaggio  Marco Mar Set 29, 2009 6:14 pm


Marco

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma e il nuovo stadio ... Empty Re: Catania-Roma e il nuovo stadio ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.