--USQUE AD FINEM--
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Enzo Bearzot

2 partecipanti

Andare in basso

Enzo Bearzot Empty Enzo Bearzot

Messaggio  STEFANO MALFATTI Mar Dic 21, 2010 10:47 am

Grazie Enzo per quella indimenticabile serata, per quella gioia sfrenata, per averci regalato una notte magica che porteremo nel cuore per sempre.
Grazie Enzo!

STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Enzo Bearzot Empty Re: Enzo Bearzot

Messaggio  STEFANO MALFATTI Mar Dic 21, 2010 9:19 pm

Ieri sera parlando in casa della morte di Bearzot ho dovuto spiegare, ma sarebbe meglio dire descrivere, l'aspetto umano di Enzo, e tra i tanti ricordi che mi porto dentro uno mi ha sempre colpito e riguarda la sua estrema signorilità.
E immediato è partito il confronto con il presente, ho rivisto così gli indecorosi show del caro "Murigno" regalati con oculata maestria da consumato regista, le sua continua provocazioni, i suoi gesti offensivi e la continua tensione che è capace di tenere viva per settimane.
Altri tempi è vero, altro calcio, altro tutto, oggi si parla d'altro ed il fine, cioè vincere, giustifica i mezzi, cioè il non sapersi comportare.
E sempre per rimanere in tema stiamo vedendo quello che capita a Benitez, in Italia l'educazione e la signorilità non sono affatto valori aggiunti, semmai il contrario, e così il prode allenatore sbarcato da noi con chissà quali buoni propositi ha capito la situazione.
Così se il calcio è lo specchio della nostra società forse per Lui è il caso di prendere le distanze, mica dalla serietà ovviamente, ma dai nostri confini! Shocked
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Enzo Bearzot Empty Re: Enzo Bearzot

Messaggio  Marco Gio Dic 23, 2010 4:19 am

Niente di più vero.... I "tecnici" da milioni di euro sottratti alle categorie minori non hanno diritto di parola in questi casi. L'Italia pallonara, per fortuna, è destinata a cambiare per ragioni anagrafiche. Il tempo sarà galantuomo.

Marco

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Enzo Bearzot Empty Re: Enzo Bearzot

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.