--USQUE AD FINEM--
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fausto Iosa

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fausto Iosa Empty Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Mar Mag 11, 2010 7:38 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Oggi è un giorno di grande dolore, oggi è il giorno al quale non volevamo mai arrivare, oggi tutti abbiamo perso qualcosa di importante.
Fausto Iosa ci ha lasciato, così ha deciso il destino e forte piange il nostro cuore. Crying or Very sad Crying or Very sad


Ultima modifica di STEFANO MALFATTI il Gio Giu 10, 2010 7:11 pm - modificato 2 volte.
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  ROBY71 Mer Mag 12, 2010 3:52 am

CONDOGLIANZE sincere per il mitico Fausto

ROBY71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  Simone Mer Mag 12, 2010 8:35 am

Ciao Fausto
Simone
Simone

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Mer Mag 12, 2010 8:47 am

Che tristezza ...
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Mer Mag 12, 2010 8:04 pm

Stamani alle 11.30 nella chiesa di S.Martino ai Monti si svolgeranno i funerali dell'amico Fausto Iosa, ci dobbiamo schierare tutti, ok?
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Gio Mag 13, 2010 7:24 am

Stasera alle ore 23.00 a T9 nel programma condotto da Alberto Mandolesi sarò presente per parlare del nostro amico Fausto, se non crollate prima per la stanchezza sarà un piacere se non mancherete.
a dopo -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Gio Mag 13, 2010 8:04 pm

Ed è andata anche questa, di ieri sera volevo solo dire che in effetti mi aspettavo che si parlasse un po' di più di Fausto, ma forse sono io che avrei fatto e detto per ore senza fermarmi mai.
Va bene lo stesso, in fondo per andare oltre abbiamo il sito, c'è il nostro forum, possiamo davvero scatenarci senza sosta e si farà.
Dei funerali di ieri cosa raccontare, che Fausto per l'ennesima volta ha riunito quasi tutti i suoi ragazzi, i suoi tanti ragazzi, certo cambiati, ma pur sempre le sue amate creature, i suoi amici dell'AIRC, Riccardo ed Ettore Viola, e poi gli amici di lavoro e nella vita, alcuni rappresentanti dell'A.S.Roma, il gagliardetto ed un paio di ragazzotti in rappresentanza, credo, della squadra.
Ah, è vero, c'è anche la squadra, la sua, la nostra squadra del cuore, non che fossero necessari sia chiaro, ma ho avuto modo di notare che non ho notato nessuno, la cosa strana non è tanto la Roma di oggi e lo potrei anche capire (anche se in occasioni simili qualcuno si è mosso, onorando anche i funerali di Gabriele Sandri), ma quella di ieri (e qui scusatemi ma non capisco e non mi adeguo), quella che lo conosceva bene, molto bene.
Fausto l'avrebbe meritato perchè quell'Olimpico ribollente di tifo, schierato sempre al loro fianco, era opera sua, ma che posso dire, le cose devi sentirle nel cuore per farle, non ci si può fare nulla!
Noi c'eravamo e l'abbiamo onorato come merita, nei sorrisi dei ricordi belli, nelle amare lacrime del dolore, e c'è chi ha fatto di più, c'è Ludovica ed il suo omaggio, lei è riuscita a mettere per iscritto il pensiero di tutti, lei con amore infinito ha descritto come meglio non avrebbe potuto chi era il nostro amico, il nostro mèntore, il nostro rifugio, il nostro esempio da seguire.
Noi c'eravamo!! Crying or Very sad stefanomalfatti

ps - stasera sulle frequenze di radio cucs legend si parlerà di Fausto e soltanto di lui, mi raccomando non mancate!!!!!
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Ven Mag 14, 2010 9:07 am

Stasera niente cucs legend, problemi improvvisi hanno reso vano qualsiasi tentativo del buon Roberto per andare in onda, la cosa che più ci dispiace è mancare all'appuntamento che sarebbe stato dedicato interamente a Fausto.
Pazienza, ci rifaremo lunedì sera.
Piuttosto volevo ritornare sul programma di ieri sera a T9, dove gradito ospite avrei dovuto parlare appunto di Fausto e dedicargli il giusto omaggio, a tal proposito avevamo avvertito gli amici di prestare la massima attenzione.
E proprio le lamentele che ho ricevuto oggi dai nostri amici, non indirizzate a me per fortuna, mi obbligano a dare alcune spiegazioni, avevo lanciato questa idea fuori la chiesa proponendo di fare qualcosa in tv dedicata a Fausto, la telefonata del pomeriggio mi aveva fatto intendere che la mia richiesta era andata a buon fine e l'invito serale mi era sembrato una ghiotta occasione per stare sull'argomento.
Capisco la vostra rabbia amici cari, ma se ho parlato poco è perchè non ne ho avuto la possibilità, il programma non è il mio e come ospite, giustamente, devo stare al gioco, gli argomenti erano tanti ed il tempo poco, devo riconoscere però che forse si poteva fare qualcosa di più, anche perchè questo era ciò che credevo, ma sopratutto perchè Fausto l'avrebbe meritato davvero.
Mi spiace che in molti siate rimasti in piedi fino a tardi restando a bocca semi asciutta, avreste dovuto farvi sentire con le vostre email, perchè non le avete mandate?
Oramai è andata ed è inutile recriminare, in futuro cercheremo di fare di meglio, questo ve lo posso assicurare.
Onore a Fausto -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Sab Mag 15, 2010 10:10 pm

Appuntamento alle 12.00 da Fausto, la pioggia che cade incessante non ha fermato nessuno e ci ritroviamo come sempre tutti ... o quasi.
In effetti più di qualcuno manca all'appello, "colpa" anche della rapida organizzazione messa in piedi giovedì mattina che non è riuscita a coinvolgere il gruppo storico, siamo dispiaciuti e la prossima volta faremo certamente di meglio.
E già, la prossima volta, infatti si è proposto che questo pranzo dedicato al nostro Fausto diventi un appuntamento annuale, il primo sabato dopo il 12 maggio, durante il quale i presenti onoreranno non soltanto la memoria del nostro méntore, ma anche quella di tutti gli altri amici che abbiamo perso strada facendo.
Speriamo che l'dea prenda corpo, sarebbe una cosa eccellente, vero Fausto?
Intanto di ieri che posso dire, è stato bello e persino commovente, l'atmosfera era carica di ricordi e le risate di fronte alle performance dei soliti noti non sono mancate.
Mancavano invece loro, i nostri fratelli di stadio, ma solo fisicamente perchè nei nostri cuori vive e vivrà per sempre il ricordo di tutto quello che è stato.
Per sempre! Crying or Very sad -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  Simone Lun Mag 17, 2010 12:00 am

uno strscione di ricordo per fausto portato ieri a verona

Fausto Iosa Chievo-roma16mag10_004
Simone
Simone

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  ROBY71 Lun Mag 17, 2010 2:36 am

STEFANO MALFATTI ha scritto:Piuttosto volevo ritornare sul programma di ieri sera a T9, dove gradito ospite avrei dovuto parlare appunto di Fausto e dedicargli il giusto omaggio, a tal proposito avevamo avvertito gli amici di prestare la massima attenzione.
Capisco la vostra rabbia amici cari, ma se ho parlato poco è perchè non ne ho avuto la possibilità, il programma non è il mio e come ospite, giustamente, devo stare al gioco, gli argomenti erano tanti ed il tempo poco, devo riconoscere però che forse si poteva fare qualcosa di più, anche perchè questo era ciò che credevo, ma sopratutto perchè Fausto l'avrebbe meritato davvero.
Mi spiace che in molti siate rimasti in piedi fino a tardi restando a bocca semi asciutta, avreste dovuto farvi sentire con le vostre email, perchè non le avete mandate?
Oramai è andata ed è inutile recriminare, in futuro cercheremo di fare di meglio, questo ve lo posso assicurare.
Onore a Fausto -sm-

PERò il buon alberto mandolesi una tirata d'orecchie se la merita

ROBY71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Lun Mag 17, 2010 6:03 am

Di certo glielo faremo notare anche se sarebbe stato meglio che non fosse accaduto.
Andiamo avanti avrebbe detto Fausto, e noi così faremo! -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Lun Mag 17, 2010 6:27 pm

La lingua batte dove il dente duole ...
Ma quanto mi garberebbe sapere perché ai funerali di Fausto mancavano certe persone, mica mi va giù questa mancanza di rispetto da parte dei nostri campioni, della nuova e della vecchia generazione, sopratutto di quest'ultima.
Tutti impegnati? Tutti lontani?
Tutti presi dal logorio della vita moderna, talmente avvolti da non accorgersi di quello che capita intorno a loro, probabilmente sono talmente presi che non si accorgeranno neanche che sarebbe il caso di vergognarsi.
Io almeno al loro posto lo farei! -sm- Twisted Evil
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  Michele Mar Mag 18, 2010 12:44 am

A Stè datte pace che tanto la riconoscenza, il rispetto, la gratitudine fanno sempre meno parte di questo mondo.
Sta a noi educare i nostri figli sperando che cambi qualcosa con la speranza che un giorno non si dimentichino tutto....
Il povero Fausto in cuor suo sa chi è veramento amico e chi gli è stato vicino fino alla fine.

P.s.: Una piccola nota per Alberto Mandolesi. Negli ultimi tempi lo vedo un pò meno fresco secondo me un pò se sta a rincojonì. Very Happy In amicizia!
Michele
Michele

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Mer Mag 19, 2010 8:56 am

Oggi è una settimana, come vola il tempo vero?
ciao Fausto!!! Crying or Very sad
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Gio Lug 01, 2010 9:52 am

Stasera lo stavo pensando, una sorta di AMARCORD bella ma dolorosa, pare impossibile che sia potuto accadere, vero?
ciao Fausto! Crying or Very sad
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  Simone Ven Lug 02, 2010 3:17 am

mi sarebbe piaciuto conoscerlo
Simone
Simone

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Sab Lug 03, 2010 9:32 am

Conoscere Fausto avrebbe voluto dire molte cose, elencarle tutte sarebbe troppo lungo, potrebbero bastarti però 4 lettere, un nome, una storia.
CUCS o cucs, grande o piccolo resterà sempre una grande storia.
La nostra storia che è poi anche la sua, una straordinaria storia che non morirà mai. Twisted Evil -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Mer Lug 28, 2010 5:40 pm

Tra breve si partirà per le vacanze, Fausto ci vediamo al negozio per i saluti e per gli ultimi accordi, ah proposito ci pensi tu a controllare dal tipografo le nuove tessere ... Crying or Very sad
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Ven Set 17, 2010 4:39 am

Caro Fausto, che ne pensi?
Non è un bel momento e lo abbiamo capito però a noi che possediamo oramai spalle larghe e forti ci turba poco, quante ne abbiamo viste e quante ne abbiamo mandate giù, altro che storie ...
I colori del cuore restano saldi e intoccabili, il nostro amore è davvero a prova di tutto, non saremmo stati quello che siamo, vero?
Questo volevo dirti e non disturbarti a rispondermi perchè la conosco già!
ciao amico mio -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Ven Ott 22, 2010 9:04 am

Buona sera caro Fausto,
il momento no prosegue imperterrito e continua a far danni, sembra impossibile che la squadra dello scorso anno (se vogliamo persino rinforzata) ci regali prestazioni così indisponenti e fuori da ogni logica.
Passerà la nottata, ne sono certo, però qualcosa dovrà cambiare, vero?
ciao amico mio -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  Simone Ven Ott 22, 2010 10:22 pm

è veramente un momentaccio società alla deriva, squadra ammutinata e allenatore in confusione...... serve altro?
Simone
Simone

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  Michele Ven Ott 22, 2010 10:25 pm

alle parole di Simone, se posso permettermi, aggiungerei una curva che non esiste più ed una tifoseria spaccata ed allo sbando.
Michele
Michele

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  Simone Sab Ott 23, 2010 5:00 am

avevo omesso per non aggiungere ulteriore tristezza Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Simone
Simone

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  STEFANO MALFATTI Sab Ott 23, 2010 10:01 pm

L'ultimo particolare, volutamente omesso dal buon Simone, è senz'altro il dolore più grande che il nostro Fausto sta provando, Lui che alla curva ha dedicato una parte considerevole della propria militanza calcistica, Lui che alla storia del tifo ha consegnato quello che è scritto a caratteri cubitali e mai potrà essere cancellato.
Da nessun dubbio, da nessuna calunnia!!
ciao grande amico mio -sm-
STEFANO MALFATTI
STEFANO MALFATTI
Admin

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 69

https://usqueadfinem.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Iosa Empty Re: Fausto Iosa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.